Altre news

Ospedale di Rapallo, ieri sera il concerto inaugurale: tanti politici in platea

ospedale Rapallo

Rapallo. Manca soltanto una settimana all’inaugurazione ufficiale dell’ospedale di Rapallo, che si svolgerà sabato prossimo alle 10, intanto ieri sera, nell’atrio della struttura, rilevatosi ottimo per quanto riguarda l’acustica, si è svolto il concerto dell’Orchestra Sinfonica di Chiavari.

Ad applaudire l’egregia performance, oltre al direttore della Asl 4 Chiavarese Paolo Cavagnaro e al sindaco di Rapallo Mentore Campodonico, anche numerosi politici del Pdl, dal coordinatore regionale Michele Scandroglio a quello provinciale Roberto Levaggi, al consigliere regionale Roberto Bagnasco.

Duecento in totale i biglietti venduti, per un totale di circa 6mila euro raccolti, che verranno utilizzati interamente per acquistare attrezzature sanitarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.