Cronaca

Nervi, omicidio Paola Carosio: nuovo sopralluogo dei carabinieri

auto

Genova. Continuano a ritmo serrato le indagini sull’omicidio della farmacista Paola Carosio, uccisa sabato notte nella sua abitazione a Nervi e per cui è stato arrestato il compagno Germano Graziadei.

I carabinieri della compagnia di San Martino e il sostituto procuratore Francesco Cardona Albini hanno effettuato oggi un nuovo sopralluogo in via Burano, sequestrando altre ipotetiche prove dal bagno: la scientifica dovrà ora analizzarle per verificare la compatibilità con le ferite della donna sulla nuca, perchè secondo le prime ricostruzioni la farmacista sarebbe stata strangolata proprio nel bagno, luogo dove ieri gli investigatrori hanno sequestrato una fascia per lavarsi la schiena, possibile arma del delitto.

Intato il maggiore indiziato, Germano Graziadei, continua a professare la sua innocenza giurando si sia trattato di una disgrazia e non di uno strangolamento. Sarà l’autopsia, che verrà eseguita oggi pomeriggio, a stabilire la causa del decesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.