Cronaca

Nervi, omicidio di Paola Carosio: parla la madre della donna

macchina

Nervi. Anna Maria Delle Piane, mamma di Paola Carosio, la donna strangolata ieri sera nel suo appartamento di via Buriano, è distrutta dal dolore e piangendo ha dichiarato: “Non l’ha mai minacciata. Vi prego, non so nulla. Non mi hanno nemmeno chiamata i carabinieri per dirmi cosa è successo. So che convivevano e basta”.

Anche i vicini di casa sono sbigottiti: “Era una donna dinamica, cortese, comunicativa. Quando sua mamma e sua sorella si sono trasferite qui, in via Capolungo, è stata lei a presentarcele durante una riunione di condominio, lei che qui non ci abitava”.

Nessuno riesce a credere a quanto accaduto nella casa di Nervi, soprattutto i vicini del fidanzato di Paola: “Germano? Quando me lo hanno detto – dice una vicina – ho pensato: ‘Dio, ti prego fa che non sia lui, fa che si siano sbagliati’. E’ un ragazzo più che bravo. Una persona gentile, educata. Mai un problema. Due mesi fa, era venuto dai genitori per prendere alcune cose, ma non l’ ho mai visto con la fidanzata. E poi, sono una famiglia così per bene, i figli tutti laureati, con un lavoro importante. E’ davvero una cosa assurda”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.