Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nautica: il consorzio Liguria Produce alla fiera di New Orleans con sei aziende

Più informazioni su

Liguria. Il consorzio Liguria Produce è impegnato in questi giorni in una fiera professionale negli USA: l’International Workboat di New Orleans, che ha aperto oggi la sua 31esima edizione.

Un evento molto importante negli Stati Uniti e  nel mondo per il settore delle barche da lavoro, che per tre giorni ospiterà oltre 1.000 espositori provenienti da USA, Canada ed Europa.

Sono 6 le aziende consorziate presenti direttamente in fiera e coordinate da Liguria Produce in uno spazio espositivo di 100 mq.
Le aziende, Canepa & Campi, Frigomar, Olcese Ricci, F.lli Razeto & Casareto, Speich e Veleria San Giorgio, espongono per la prima volta alla manifestazione grazie anche al contributo di Regione Liguria, attraverso il bando di Liguria International, l’Agenzia Regionale per l’Internazionalizzazione delle Imprese Liguri.

La scelta della manifestazione testimonia la volontà delle aziende facenti parte di Liguria Produce di differenziare il proprio portafoglio clienti rivolgendosi a nuovi segmenti di mercato, quali appunto il settore delle barche da lavoro, pattugliatori, rimorchiatori, chiatte e imbarcazioni professionali.