Genova. Anche quest’anno il Gruppo Giovani di Confindustria ha scelto di dedicare agli auguri di Natale una serata speciale: musica, teatro, beneficenza ed una buona dose di improvvisazione. In alternativa alla tradizionale cena natalizia, il 16 dicembre, alle 20.30 presso il Teatro della Gioventù, i soci del Gruppo Giovani Imprenditori di Genova si improvviseranno attori, grazie all’aiuto di “Delitti & Delitti”, società di team building che in un pomeriggio li trasformerà in provetti ballerini e cantanti per andare in scena poco dopo con il famoso musical “Grease”.
“Dopo il successo dello scorso anno con il musical ‘Mamma Mia!’ abbiamo deciso di continuare in questo percorso perché pensiamo che il Natale sia un momento di felicità e di condivisione – dice Nicoletta Viziano, presidente del Gruppo Giovani – per questo portiamo il nostro augurio a tutti gli associati e alla città in modo divertente, ma senza dimenticarne il significato. Il ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione Piccoli Cuori Onlus di Genova”.
L’iniziativa è stata ideata e organizzata da Malva Molcalvo e Maria Vittoria Oriana, co-responsabili della Commissione Cultura e Marketing Associativo del Gruppo, con la collaborazione di Manuela Degli Albertini della società Tender To, Yachting Services.
Il musical è aperto al pubblico e il costo del biglietto è di 35 euro, comprensivo del cocktail che si svolgerà a fine spettacolo nel foyer del teatro. I biglietti sono acquistabili presso la sede di Confindustria Genova in via San Vincenzo 2, rivolgendosi a Sabrina Capitanucci (t. 010 8338419 – ggi@confindustria.ge.it) oppure presso i negozi Ilaria Miani in via Riboli 2 (tel. 010 315561), Il Convegno Bis in Galleria Mazzini 3R (tel. 010 561837) e Pillola in via dei Mille 27R (tel. 010 383721).