Politica

Milleproroghe, Limocini (Udc): “Il Governo ignora la crisi dell’agricoltura”

regione liguria

Regione. “Con il decreto Milleproroghe il Governo dimostra di continuare ad ignorare la crisi dell’agricoltura. Il Bonus gasolio, i costi produttivi ed i balzelli burocratici sono insopportabili per le nostre imprese e nonostante gli auspici restano questioni irrisolte”.

Lo dichiara il consigliere regionale capogruppo Udc, Marco Limoncini, che sottolinea: “Occorre una rilettura del provvedimento piu’ responsabile e rispettoso delle difficolta’ che le nostre aziende agricole oggi sopportano. Indubbiamente il 2010 e’ stato un anno drammatico per la nostra economia. Se le premesse del Governo nazionale sono quelle mantenute in un Milleproroghe privo di risposte concrete e adeguate, l’anno che verra’ non si preannuncia migliore. Purtroppo dobbiamo verificare che a dispetto della grande determinazione degli addetti ai lavori ad uscire dalla crisi nel piu’ breve tempo possibile, anche in questa occasione a livello Governativo non si è fatto nulla”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.