Cronaca

Mignanego, rissa in un locale: uomo sfigurato al volto con un bicchiere

macchina

Mignanego. Un genovese di 41 anni è stato sfigurato in volto durante una rissa avvenuta in un locale di Mignanego, in Valpolcevera. Colpito con un bicchiere di vetro, è ora ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena e le sue lesioni dovrebbero guarire in 31 giorni circa.

Su questa misteriosa aggressione stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sampierdarena, allertati dai medici del nosocomio dopo che l’uomo si era presentato in ospedale con il volto sanguinante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.