Politica

Mercato voti, Scajola: “Curioso che Idv abbia perso un terzo dei suoi parlamentari”

IMG 2563

Genova. Nonostante oggi sia la giornata del “Si al Governo” del Pdl ligure, con la convention a palazzo Ducale per sostenere il Premier, il fantasma del 14 dicembre aleggia, con l’inchiesta della magistratura su una possibile compravendita di voti in Parlamento.

Claudio Scajola, uomo di partito e politico di lungo corso, a margine della manifestazione, tira una bordata: “La coerenza in politica è fondamentale, così come è necessario rispettare il contratto con gli elettori. Certamente incuriosisce però che il partito di Di Pietro abbia perso, da quando è nato, quasi un terzo dei suoi parlamentari. Vuol dire che, forse, qualcosa che non va c’è”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.