Sport

Manto del Ferraris, Garrone: “Il Comune si rivalga su chi l’ha realizzato”

Rizollatura ottobre 2010

Genova. Oltre ad aver commentato la frase di Palombo dopo la partita di mercoledì sera, Riccardo Garrone, ha anche parlato del manto dello stadio Ferraris.

“Sento dire e ho letto sui giornali che alla profondità di circa 10 centimetri c’è uno strato impermeabile che fa galleggiare la parte superiore e conseguentemente anche i giocatori – ha spiegato il presidente blucerchiato – Questa è una vergogna! Bisognerebbe richiamare la ditta che l’ha fatto e se questa non c’è più, contattare chi ha affidato il lavoro, cioè lo Sporting Genoa. Si tratta di un difetto nascosto e acuto e mi auguro che il comune si rivalga su chi l’ha realizzato, anche e soprattutto per evitare di spendere altri soldi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.