Politica

Manifestazione Pdl, Cassinelli: “Fini non ci tocca”

PIC 2500

Genova. Per il Pdl, oggi a Palazzo Ducale per il “Si al Governo Berlusconi”, il ritorno di Claudio Scajola è un dato di fatto, scontato, e mai messo in discussione. “Claudio Scajola è sempre stato il nostro punto di riferimento in Liguria – dice Roberto Cassinelli – oggi sono solo che felice di averlo a questa grande manifestazione, ma in realtà è un dato scontato”. A due giorni dalla fiducia al Senato, Scajola ri-conclamato leader del Pdl ligure concluderà i lavori e solo poco più tardi arriverà Gianfranco Fini.

“Fini non ci tocca, viene per motivi non politici, spero che si mantenga nei limiti istituzionali della sua carica”. E sul mercato dei voti: “Nessuno si scandalizza se tanti parlamentari dal Pdl cambiano partito, non vedo perchè farlo, se il movimento avviene in senso opposto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.