Politica

Manifestazione PD a Roma: 2.800 i militanti partiti dalla Liguria

pd a roma

Genova. Il Partito Democratico questa mattina a Roma a manifestare contro il Governo. Dalla Liguria a partecipare alla manifestazione sono stati 2.800 i militanti a partire, 1.300 solo da Genova.

E’ quanto affermano il consigliere comunale del PD Luciano Grillo e il segretario provinciale di Genova Victor Rasetto. Partiti alle 4.50 di mattina i treni sono arrivati alle 10.45 e sono stati accolti alla stazione Termini da Rosy Bindi e da Davide Sassoli. Tra i partecipanti la senatrice Roberta Pinotti, il deputato Mario Tullo e Ubaldo Benvenuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.