Altre news

Maltempo: terminata l’allerta neve, arriva il vento con possibili mareggiate

mareggiata Sestri Levante

Genova. Passata la paura neve, con l’allerta meteo terminato nel primo pomeriggio, un altro fenomeno atmosferico interesserà nelle prossime ore la Liguria: il vento forte, da Tramontana a Libeccio con rinforzi sino a 60 chilometri orari, è in arrivo sulla costa.

Secondo il centro meteoidrologico di Protezione Civile della Regione domani c’è la possibilità di mareggiate sulle coste esposte a Sud-Ovest, anche se il fenomeno dovrebbe riguardare più lo spezzino e l’imperiese, mentre la costa genovese dovrebbe invece essere esclusa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.