Maltempo, Regione, protesta per mancato rinvio tasse dopo alluvioni Sestri P. e Varazze

pippo rossetti

Regione. “Il Ministero dell’Economia non risponde alla richiesta di slittamento delle imposte e contributi per le popolazioni di Varazze e Sestri Ponente colpite dall’alluvione di ottobre – spiega l’assessore al Bilancio Pippo Rossetti – come invece è stato previsto per il Veneto e la Regione Liguria chiede aiuto ai parlamentari”.

“Siamo di fronte a un diverso e ingiusto trattamento, chiediamo ai nostri parlamentari un intervento diretto presso il ministero”, continua l’assessore al Bilancio Pippo Rossetti, che ha firmato, con il presidente Claudio Burlando, la lettera ai deputati e senatori liguri.
La richiesta di slittamento delle imposte era stata condivisa, all’unanimità, dal consiglio Regionale della Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.