Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Maltempo: prosegue salatura strade di Genova, a rischio il Derby della Lanterna

Genova. Nonostante il ritorno del sole e l’aumento della temperatura oggi abbia favorito lo scioglimento del ghiaccio, anche questa notte continueranno i lavori di salatura delle strade da parte del Comune di Genova.

Non è escluso, inoltre che i lavori possano continuare anche domani, visto le previsioni del centro meteo che annunciano neve nel pomeriggio. Domani mattina alle 10 si riunirà il comitato comunale di Protezione Civile per fare il punto sulla situazione. Alla riunione del comitato sarà presente anche Sportingenova, per organizzare al meglio il coordinamento delle operazioni in caso di maltempo, in vista del 103/mo derby della Lanterna, Sampdoria – Genoa, in programma a Marassi alle 20.45.

Tutti i cittadini, informa il Comune, possono segnalare le eventuali residue formazioni di ghiaccio telefonando al numero telefonico della centrale operativa della Polizia Municipale, 0105570. Rimane comunque attentamente monitorata la situazione meteo, in previsione di un possibile nuovo peggioramento.