Cronaca

Maltempo: allerta 1 fino a domani, 100 millimetri di pioggia caduti a Pegli

autostrade in tilt

Genova. La pioggia continua a cadere su Genova, nelle ultime 12 ore sono 100 i millimetri di pioggia caduti nella sola zona di Pegli. E le previsioni meteo delle prossime ore non preannunciano nulla di buono.

Pare infatti che dalla tarda mattinata i fenomeni potrebbero attenuarsi, per poi intensificarsi nuovamente nel tardo pomeriggio.
Il brutto tempo proseguirà anche nella giornata di domani, quando nell’entroterra sarà anche possibile qualche nevicata. Lo stato di allerta 1 proseguirà fino alle 15 di domani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.