Altre news

Liguria, altre nevicate sopra i 200 metri sono previste in giornata

neve

Genova. Neve sui monti, ma anche in riviera e le nevicate sono ancora possibili in giornata sulla Liguria, oltre i 200 metri, con locali sconfinamenti a quote più basse.

A segnalarlo è  il centro meteo- idrologico della protezione civile spiegando che ci sarà ancora disagio per il freddo con effetto ‘windchill’ inferiore a meno 10 gradi. A partire dalla serata nuovo calo delle temperature e gelate diffuse.

Domani, venti di burrasca e ancora disagio per il freddo con temperatura percepita di meno 15 gradi. Fino alla mattina gelate diffuse su gran parte della regione, dove potranno gelare la neve e la pioggia caduta. Domenica, sono previste verso sera possibili debolissime piogge sparse, con neve oltre i 400 metri. Ancora gelate notturne nelle zone interne. Da lunedì, invece,  la temperatura dovrebbe tendere al rialzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.