Cronaca

Lavagna, parte l’operazione Cogne: l’ex colonia marina diventerà un residence

municipio lavagna

Lavagna. Decolla l’operazione Cogne. Ieri mattina il sindaco di Lavagna Giuliano Vaccarezza ha presentato il progetto che trasformerà l’ex colonia marina di Cavi Borgo in un complesso residenziale. La pulizia verrà fatto prima di Natale, poi il cantiere sarà avviato all’inizio del prossimo anno.

Un’operazione lunga, iniziata il 28 ottobre 1999 con l’acquisto dell’area da parte degli immobiliare “I girasoli”.
“Il progetto Cogne – spiega il sindaco – riqualificherà una delle zone più belle della Liguria. Un intervento che darà impulso ad altre opere: il prolungamento della passeggiata e il recupero dello scheletro di via Romana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.