Altre news

Lavagna, oggi il tradizionale pranzo di coesione sociale

scuola alberghiera lavagna

Lavagna. Oggi, 12.30, presso la Scuola Alberghiera, l’Amministrazione di Lavagna in collaborazione con la scuola e le attività commerciali di Lavagna (Dasso, Olga, Garibaldi) e l’ipercoop “I Leudi” di Carasco, organizza il tradizionale pranzo di coesione sociale per gli anziani della città.

Un appuntamento importante, che si rinnova ogni anno nel periodo delle festività natalizie e che l’Amministrazione impegnata in cucina e nel servizio ai tavoli, per trascorrere qualche ore anche in compagnia dei cittadini più longevi di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.