Sport

La Sampdoria punta sul reparto offensivo e mira allo spagnolo Canales

sampdoria

Genova. Dopo la partenza di Fantantonio, ora i dirigenti della Sampdoria puntano a rinforzare il reparto offensivo. L’interesse maggiore è rivolto al giovane centrocampista spagnolo Sergio Canales, attualmente in forza alla Real Sociedad, ma di proprietà del Real Madrid, ma gli occhi sono puntati anche sul talento cileno di Luis Jimenez, giocatore di proprietà della Ternana, che attualmente milita nel Cesena.

Piace anche l’attaccante francese del Chievo Constant, su cui avrebbe qualche mira anche il Milan, mentre per il treno anteriore il nome più gettonato rimane quello di Maccarone. Sul fronte partenze, da segnalare il possibile passaggio allo Spezia di Fiorillo, che avrebbe così la possibilità di giocare con continuità, mentre Rossini potrebbe essere ceduto in prestito al Sassuolo. Movimenti anche per Padalino, richiesto da alcune formazioni di serie B tra le quali il Piacenza, ma è soprattutto Ziegler a tenere con il fiato sospeso i tifosi blucerchiati: lo svizzero infatti ha il contratto in scadenza a giugno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.