Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Ferla Pro Recco ritrova i suoi nazionali: prossima partita contro la Lazio

Più informazioni su

Recco. Sono rientrati tutti dall’impegno di Wolrd League e tutti vincitori: l’Italia (Pastorino, Felugo 2/1 rig, Figari 1, Lapenna, Giorgetti 5/1 rig) contro l’Olanda 6-16, il Montenegro (Ivovic 5) contro la Romania 15-6, la Spagna (Molina 3) contro la Macedonia 12-8, la Serbia contro la Germania 13-9 (Filipovic 1 e Nikic 3), la Croazia (Buric) contro la Grecia 10-4.

Pronti a riprendere la preparazione per tre appuntamenti in fila: sabato a Roma contro la Lazio, martedì a Trieste per la SuperCoppa, sabato prossimo in casa, contro il Budva, partita di Eurolega. E’ rimasto a casa il capitano della Nazionale Stefano Tempesti, spettatore di Italia-Olanda, a lui il commento.

“Non ho visto la partita perché non è stata trasmessa, però ho ricevuto la telefonata del mister Campagna e so che hanno giocato una grande partita, hanno sempre tenuto in mano la situazione. So anche che Giacomo (Pastorino) ha giocato molto bene, sono proprio contento per questo, Giorgetti ha segnato cinque reti, per lui non ci poteva essere rientro migliore, ma soprattutto ho sentito un Campagna veramente entusiasta di questa prestazione, quindi tutto bene”.