Cronaca

La donna genovese ritrovata a Mentone è Rosalba Vernier

Rosalba Vernier

La donna trovata a Mentone è Rosalba Maria Vernier, la donna di 61 anni scomparsa il 20 novembre scorso da Genova Quarto e ritrovata, domenica scorsa, sulla Promenade Du Soleil, a Mentone, dalle autorità francesi.

Nel pomeriggio di ieri le prime indicrezioni sul fatto che potesse essere realmente lei, infatti la Police Nationale aveva lanciato un appello avendo capito che la donna non ricordava nulla di sè e parlava solo italiano.

La conferma ufficiale che sia davvero Rosalba Maria Vernier giunge dalla nuora, Silvia: “Si ricorda soltanto di essere uscita da casa e, poi, che si trovava sulla spiaggia e che la chiamavano due ragazzi, probabilmente i militi dell’ambulanza, a Mentone. Sta bene e al momento del ritrovamento era solo un po’ infreddolita e confusa. Crediamo che sia necessario sottoporla a esami molto approfonditi, visto che una cosa del genere ci appare proprio strana e inspiegabile”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.