Cronaca

Jolly Amaranto: il Genoa regala una maglia al comandante

Jolly Amaranto

Genova. In mezzo alla tempesta, con onde alte e vento forte il comandante della Jolly Amaranto, Federico Gatto, si era ricordato della partita della sua squadra del cuore, il Genoa, contro il Napoli. E aveva chiesto via radio il risultato, arrabbiandosi per la sconfitta.

La squadra rossoblù gli regalerà una maglia personalizzata, in segno di bentornato, quando farà rientro in Italia. L’invito a ritirarla al centro sportivo del Grifone verrà formalizzato nelle prossime ore, proprio attraverso il personale della Ignazio Messina, preposto alle comunicazioni con il comandante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.