Janua: incontro per applicare il quoziente familiare a Genova

tursi

Genova. Domani, alle ore 18.00, presso il Salone di Rappresentanza
di Palazzo Tursi, Janua insieme all’associazione Aiuto Famiglia Onlus promuove una ‘Tavola Rotonda’ al fine di studiare le possibili applicazioni del quoziente familiare.

Nato da un’idea del Forum delle Famiglie, applicato per la prima volta nel Comune di Parma, approvato all’unanimità dal Comune di Roma. Una norma a favore delle famiglie e dei giovani nell’interesse generale. L’obiettivo dell’incontro è quello di ricercare le possibili applicazioni del quoziente familiare a genova, coinvolgendo i maggiori referenti politici, istituzionali e del mondo delle associazioni della nostra città.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.