Cronaca

Istituti Klee e Deledda bloccati da mastice, colla e catene, indagini in corso

aula scuola

Genova. Portoni bloccati con mastice, stucco e catene. Così il liceo linguistico Deledda e l’artistico Klee sono stati messi ko ieri mattina, tanto da chiedere l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco.

Al Klee era stato bloccato il portoncino di ingresso con una catena, mentre il portone principale aveva la colla all’interno della serratura.

Per il Deledda lo sblocco dei portoni è stato più veloce da sistemare, anche se in entrambi i casi le indagini sono in corso, con denunce verso ignoti, anche se è possibile che siano persone estranee alle due scuole.

Nel frattempo chi ieri ha manifestato in strada oggi deve presentarsi in classe con la giustificazione, e in alcuni casi non si accetta il motivo di aver partecipato al corteo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.