Cronaca

Incidente sopraelevata: aperto fascicolo contro ignoti

Aula di tribunale

Genova. Sarebbe stata l’elevata velocità, la causa del terribile incidente che ieri sera ha tolto la vita a Cristina Rocca e Marco Cortigiano. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia municipale, lo scooter guidato dal giovane genovese 35 enne avrebbe perso aderenza sull’asfalto in prossimità di una curva e sarebbe finito sul guardrail che ha dilaniato i corpi dei due giovani, amici d’infanzia e residenti entrambi in zona Manin.

Sull’incidente mortale, il Pm ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti, e ha stabilito gli esami tossicologici sui due corpi. Il pubblico ministero deciderà poi nelle prossime ore se eseguire o meno l’autopsia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.