Cronaca

Inaugurazione ospedale di Rapallo, il sindaco: “Giornata storica per la città”

Inaugurazione ospedale Rapallo

Rapallo. “Una giornata storica per la città, ma anche per tutto il comprensorio – ha dichiarato il sindaco Mentore Campodonico, durante l’inaugurazione del nuovo ospedale – una struttura di qualità, una vera eccellenza per il Tigullio”.

In merito all’assenza del sindaco di Santa Margherita, Roberto De Marchi, il primo cittadino di Rapallo ha detto: “Mi dispiace che non sia qui e credo si debba collaborare nel confronto. Quindi siamo aperti ad una collaborazione che è necessaria nell’interesse sia della cittadinanza rapallese che sammargheritese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.