Cronaca

Inaugura il nuovo Centro Divertimenti: la Fiumara si rifà il look

Genova. Dopo quasi dieci anni di vita, la Fiumara si regala un nuovo look, con la riqualificazione ultimata del Centro Divertimenti. Parole chiave: attrattività, rinnovamento, visibilità e rivalutazione della struttura immobiliare. E non è un caso se il colore prescelto per il restyling è il blu: colore del mare e simbolo della città. I cubotti bianchi sono stati trattati con vernice fluorescente per creare l'”effetto cielo stellato”, e le vetrate colorate della facciata esterna completano il gioco cromatico.

“Siamo arrivati tre anni fa – spiega Carmen Chieregato, amministratore delegato Cogest Italia, società che gestisce il centro commerciale Fiumara – però, subito, con Ing Reim, la proprietà, abbiamo pensato alla necessità di un restyling, per la parte del Centro Commerciale ma, soprattutto, per il Centro Divertimenti, perchè più datata dal punto di vista dell’immagine”. Un restyling architettonico e di contenuti per rendere il Centro Fiumara ancora più appettibile ai 9 milioni di presenze già registrate. “Il ponte della ferrovia divide le due strutture, bisognava creare un collegamento tra il Centro Commerciale e il Centro Divertimenti facendoli diventare cosa unica, conferendo un’anima più legata al territorio, con contenuti d’intrattenimento per la famiglia”. Nel 2010 sono stati infatti inseriti la libreria Edison, altri punti di ristorazione e Arnold Coffee, lo Starbucks italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.