Cronaca

Guida in stato di ebbrezza: raffica di patenti ritirate in riviera

etilometro

Genova. Raffica di patenti ritirate nel week end per guida in stato di ebbrezza. A Lavagna, ieri, verso le 18, un artigiano di Borzonasca aveva provocato un incidente senza feriti. Portato in ospedale per i controlli, il valore alcolico del suo sangue è risultato 1,88. Per lui è scattata la denuncia e il ritiro patente. I carabinieri stavano anche per sequestrargli l’auto ma il mezzo non era di sua proprietà.

Sempre a Lavagna, ma in tarda serata, un cinquantunenne è stato fermato a Nè: l’etilometro ha registrato 1,08 e anche per lui è scattata la denuncia. Infine a Sestri Levante, in via Villa Rigone, un impiegato di 49 anni è stato fermato e sottoposto all’etilometro. Risultato con un tasso alcolico di 1,17, gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.