Politica

Governo Berlusconi, Pdl in Regione: “Musso presuntuoso e arrogante ci ha sempre disprezzato”

Regione Liguria

Regione. Il Gruppo regionale del Pdl esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto questo pomeriggio in Parlamento.

“Il voto al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati conferma la volontà del popolo italiano di essere guidato dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi”, così dichiarano all’unisono i consiglieri regionali liguri del Popolo della Libertà.

“La capacità di affrontare una situazione economica internazionale straordinariamente negativa è alla base di una vittoria che più che numerica è certamente una vittoria politica. La congiura di Fini e dei suoi seguaci si è risolta in un clamoroso autogol che purtroppo ha avuto la conseguenza gravissima di negativizzare l’attività degli ultimi mesi gli ultimi mesi”

Gli esponenti del Pdl poi continuano: “con questo voto l’Italia si libera dei fantasmi del passato. Si chiude la parte peggiore della Prima Repubblica, la partitocrazia e le congiure di palazzo.Da domani bisogna riprendere a lavorare per quelle riforme che sono oramai improcrastinabili, anche con la collaborazione di tutti i moderati che si riconoscono nei valori del Partito Popolare Europeo”.

“Una sola nota dolente, il voto espresso al Senato da Enrico Musso la cui presunzione e arroganza è pari solo alla sua incapacità di visione politica e al disprezzo che ha sempre dimostrato nei confronti di un partito e dei cittadini che gli hanno regalato il seggio che immeritatamente occupa a Palazzo Madama”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.