Cronaca

Genovese morto in palestra, disposta l’autopsia: malore, colpo fatale o doping?

palestra

Genova. L’ipotesi è di omicidio colposo, ma è una prassi tecnica necessaria per poter compiere l’autopsia al fine di stabilire le cause del decesso. Sull’improvvisa morte di Alessandro P., avvenuta ieri sera in una palestra di Molassana, il sostituto procuratore Biagio Mazzeo, ha aperto oggi un fascicolo contro ignoti e ha disposto l’autopsia per il corpo del genovese di 41 anni, caduto a terra senza vita, dopo una sorta di tremore, mentre stava effettuando alcune proiezioni di savate, durante l’allenamento e non in combattimento, a quanto riferiscono le testimonianze.

Le ipotesi sulle cause della morte sono varie: da un malore, ad un colpo fatale durante l’attività fisica, fino all’assunzione di sostanze dopanti. Proprio per questo il medico legale effettuerà anche gli esami tossicologici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.