Cronaca

Genova: usavano donne incinte per trasportare cocaina, 5 arresti nella notte

macchina

Genova. Donne incinte come corrieri sui treni per trasportare cocaina nelle altre regioni d’Italia senza essere scoperti.

Questa notte i carabinieri del comando provinciale di Genova hanno arrestato altre cinque persone, su mandato del gip Alessandra Borzone e su richiesta del sostituto procuratore Luca Scorza Azzarà, smantellando una vasta rete di spacciatori albanesi.

L’indagine dei carabinieri è partita nel 2008 nella zona del centro storico di Genova e fino ad ora ha portato a 30 arresti in flagranza di reato, 21 custodie cautelari in carcere, 6 denunce in stato di libertà, oltre al sequestro di 6 kg di cocaina, 20 mila euro in contanti, una pistola e 17 documenti di identità falsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.