Cronaca

Genova: una turbina in regalo a Fini dagli ex dipendenti Ansaldo

fini regalo

Genova. Una piccola turbina è stata donata al presidente della Camera Gianfranco Fini dagli ex dipendenti dell’Ansaldo, riconoscenti per l’emendamento che garantisce loro la pensione per aver lavorato a contatto con l’amianto.

Alcuni ex dipendenti erano presenti nella nuova sede Fli questo pomeriggio, e all’arrivo del presidente della Camera gli hanno consegnato il piccolo presente.

“E’ un pezzo di storia molto simbolico, – ha comemntato Fini – in questo caso non si può dire che la politica sia separata dalla realtà quotidiana, visto che c’è qualcuno che mi ringrazia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.