Altre news

Genova, un regalo di Natale per aiutare gli amici a quattro zampe

calendario cani e gatti

Genova. Il Natale è ormai alle porte, è partito il conto alla rovescia e soprattutto la corsa per trovare i regali più adatti per amici e parenti. Un’idea originale e utile potrebbe essere quella di acquistare un dono in grado di fare del bene ad altri essere viventi, in particolare ai teneri amici a quattro zampe del canile di Monte Gazzo.

Oltre al concerto di beneficenza per riparare i danni causati dall’alluvione, l’ Associazione Amici del Cane Onlus, ha creato anche un bellissimo calendario, che viene regalato a fronte di un’offerta minima di 5 euro. Ovviamente tutto il ricavato sarà devoluto a favore dei cani e dei gatti ospiti del canile di Monte Gazzo. Sul sito della struttura (www.caniledelmontegazzo.it) si possono trovare tutti gli indirizzi di chi sostiene l’iniziativa e presso cui si può trovare il calendario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.