Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, ultima settimana di spettacoli a La Claque: musica, cabaret e serata di Capodanno

La Claque saluta il 2010 con tre appuntamenti da non perdere.

Giovedì 16 dicembre l’associazione Disorder Drama presenta il meglio del cantautorato francese: Stanley Brinks e Clemence Freshard.
Il genovese Second Bus Home, ‘in fuga’ dagli Ex-Otago, coronerà la serata dedicata ai cantautori.

Venerdì 17 dicembre sarà di scena lo spettacolo “La bottega aperta, cabaret, teatro e canzone” di Raffaele D’Ambrosio e Andrea Narsi. Musica, monologhi e rivisitazione di personaggi per la riscoperta del piacere di far ridere.

L’ultimo giorno di apertura del 2010, sabato 18 dicembre, sarà all’insegna della comicità firmata Belo Horizonte. Sul palco si alterneranno alcuni dei protagonisti che hanno contribuito alla stagione comica genovese nel corso del 2010.

Le sorprese però non finiscono qui: venerdì 31 dicembre ore 20.00 Cenone di Capodanno in Claque. A partire dalle ore 20.00 sarà possibile cenare tra i tavolini della terza sala della Tosse, in un’atmosfera sospesa nel tempo. Sul palco si alterneranno alcuni degli amici de La Claque, che forniranno la colonna sonora della serata e riscalderanno il pubblico prima dello spettacolo.

Tombola! … che vinco?” in scena alla Sala Trionfo del teatro della Tosse alle ore 22.15.  Il menù sarà messo a punto da Garisenda Ricevimenti.