Cronaca

Genova, ubriaco al volante con tasso alcolemico da coma: sequestrata auto

etilometro

Genova. Con un tasso alcolemico nel sangue di 3.24 grammi per litro, quasi quattro volte tanto la quantità consentita, poteva rischiare seriamente il coma e soprattutto di mettere a repentaglio, oltre che la sua vita, anche quella di altre persone che avrebbe potuto incontrare sulla strada. Invece, incurante di tutto, ha deciso comunque di mettersi alla guida.

La sua andatura alquanto zigzagante e scomposta, ha però subito insospettito il nucleo radiomobile dei carabinieri, che lo ha fermato in piazza Barabino, accertando il suo stato di ubriachezza. La patente dell’uomo, un 41enne genovese è stata ritirata e la sua auto sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.