Genova, torna la canzone in dialetto: “Mille suoni, lingue e parole per una Italia”

palazzo rosso

Genova. Torna la canzone in dialetto: domani all’Auditorium di Palazzo Rosso in via Garibaldi 18, si terrà “Mille suoni, lingue e parole per una Italia”, uno spettacolo poetico e musicale attraverso la canzone tradizionale e i dialetti italiani.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Con Luca Morino dei Mau Mau, Mauro Ermanno Giovanardi (ex La Cruz), la poetessa Franca Grisoni, il cantastorie Matteo Merli, l’attore Luigi Marangoni, il gruppo Antidotum Tarantulae e il poeta Bruno Rombi. La serata sarà introdotta e coordinata da Lorenzo Coveri dell’Università di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.