Cronaca

Genova, topi d’appartamento in azione: rubati gioielli, soldi e un decoder

scassinatore appartamento

Genova. Ladri in azione ieri in diversi appartamenti. La polizia è infatti intervenuta prima in via Minoretti dove i ladri si sono introdotti in casa da una finestra e hanno portato via dalla camera da letto alcuni gioielli.

In serata secondo sopralluogo degli agenti in via Fratelli Canale dove è stato spaccato il vetro di una finestra, quindi messo a soqquadro la casa alla ricerca di denaro. Alla fine la somma rubata è stata di 500 euro in contanti.

In via Sapeto un altro colpo: passando dalla portafinestra della cucina i ladri hanno rubato 700 euro e un bancomat, mentre in un’abitazione in viale Gambaro sono stati sottratti gioielli e un decoder satellitare.

Infine in via Copernico i ladri, dopo aver aperto la porta d’ingresso di un appartamento, hanno rovistato nelle camere da letto, portando via alcuni gioielli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.