Cronaca

Genova, tir si ribalta sulla A7: conducente incastrato nell’abitacolo

vigili fuoco2

Genova. Un tir si è ribaltato sulla A7, nel tratto tra Busalla e Genova Bolzaneto, in direzione Busalla. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma dalle prime indiscrezioni sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo, che sarebbe uscito fuori strada, capovolgendosi.

L’uomo per il momento è ancora incastrato nell’abitacolo, ma  i vigili del fuoco stanno facendo il possibile per liberarlo e gli uomini del 118 per prestargli i primi soccorsi. Non si sa ancora nulla delle condizioni dell’autista, ma sembrerebbe che sia solo ferito. Per il momento il tratto autostradale è stato chiuso. Si registrano due chilometri di coda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.