Cronaca

Genova: spray urticante mette ko un barista

macchina

Genova (Voltri). Un’aggressione e poi un forte bruciore agli occhi, il respiro a metà e tanta tosse. Così è stato messo ko un barista di Voltri  da un ladro nel locale, che lo ha prima aggredito e poi spruzzato negli occhi lo spray urticante.

E’ stato lo stesso proprietario del bar a chiamare la polizia e a raccontare di aver sentito, poco prima della chiusura serale di sabato, uno scooter fermarsi davanti alla porta d’ingresso. Un uomo, con il volto nascosto dal casco, è entrato nel bar e gli ha spruzzato lo spray urticante negli occhi. Dalla cassa sono stati rubati circa 500 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.