Cronaca

Genova: sorpresi a rubare una Vespa, minorenni denunciati

macchina

Genova. Arrivano in piazza Bandiera a bordo di una moto, scendono e si avvicinano ad una Vespa posteggiata e tentano di spaccarne il nottolino d’accensione.

Ma poco più avanti ci sono ancora i poliziotti del commissariato Centro, che hanno appena arrestato uno spacciatore, e che vedendo la scena bloccano i due genovesi di 17 e 15 anni.

Il mezzo a bordo del quale erano arrivati è risultato a sua volta rubato. Per i due minorenni una denuncia per ricettazione e furto aggravato in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.