Cronaca

Genova, si scagliano contro i tassisti di Piazza De Ferrari: fermati due giovani

Genova. Una zuffa dai toni molto accesi si è appena verificata nella centralissima piazza De Ferrari: protagonisti due uomini, apparentemente giovani. Secondo le prime testimonianze i due, che sembravano agire sotto l’effetto di smodate quantità di alcool, hanno cominicato a discutere con alcuni tassisti fermi nel posteggio dei taxi, tra la Piazza e l’incrocio con via Dante.

Ma i toni della polemica, le cui cause risultano ancora ignote, sono saliti a tal punto che la polizia municipale è dovuta intervenire con forza per sedare gli animi. I due sono stati fermati e portati via dai vigili per l’identificazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.