Cronaca

Genova: si rompe un locomotore, linea ferroviaria in tilt per un’ora

trenitalia

Genova (Pegli). Giorno dell’Immacolata “nero” per una cinquantina di genovesi diretti a Pegli dopo aver fatto spese natalizie nel centro cittadino: il locomotore su cui viaggiavano si rompe per un black out durato circa 30 minuti, ma che ha portato ad un ritardo complessivo di un’ora.

Il treno, come raccontano alcuni testimoni, era partito in orario da Genova, ma già verso Sestri Ponente i primi problemi, e infatti si è fermato in stazione per 10 minuti.

Poi un altro fermo di 15 minuti a Pegli e la notizia: locomotore rotto. I passeggeri sono quindi stati fatti scendere e invitati a salire su un altro regionale diretto a Savona, che li ha finalmente portati a destinazione.
A parte i due regionali che transitavano a quell’ora tutti gli altri treni non hanno subito ritardi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.