Cronaca

Genova: sequestra la fidanzata poi afferma di essere stato picchiato dai carabinieri, denunciato

carabinieri

Genova. Resistenza, calunnia e sequestro di persona. Per questi motivi un peruviano di 22 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo radiomobile.

Il ragazzo, ubriaco, si trovava in via Barabino di Teglia e dopo un litigio con la fidanzata l’ha bloccata per strada impedendole di andarsene. Nel tentativo di divincolarsi alla presa l’uomo l’ha fatta cadere per terra provocandole una ferita sul labbro.

La giovane ha urlato ed ha chiesto aiuto e alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri. All’arrivo dei militari, che hanno liberato la giovane, il peruviano si è scagliato contro di loro aggredendoli con calci e pugni.

Successivamente, all’interno degli uffici del comando, il 22enne ha dichiarato di essere stato picchiato dai carabinieri, ma la visita medica non gli ha dato ragione, pertanto è stato denunciato per sequestro di persona, resistenza a pubblico ufficiale e calunnia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.