Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, scoppia rissa in via Bobbio: arrestato un ragazzo di 18 anni

Genova. La mattina di domenica 19 dicembre alle ore 8.10 quattro cittadini stranieri sono stati fermati dalla polizia mentre si prendevano a calci e pugni dopo una segnalazione pervenuta al 113. I fermati sono due ecuadoriani di 22 e 37 anni e un nativo francese di 20 anni, schierati contro un ragazzo dominicano di 18 anni. Quest’ultimo sembrava fosse difeso da una donna e da un connazionale, dileguatosi entrambi pochi istanti prima dell’arrivo della polizia.

I quattro fermati, tutti visibilmente alterati dall’assunzione di alcool, hanno provato invano a scappare all’arrivo degli agenti.
La rissa ha avuto luogo nei pressi del deposito A.M.T. ed è proseguita poco dopo in via Bobbio dove il dominicano, nel tentativo di colpire uno dei suoi avversari, ma scagliato una bottiglia di vetro contro la vetrina di un negozio, mandandola in frantumi.

Il dominicano è stato arrestato per reato di rissa e danneggiamento aggravati, mentre gli altri tre sono stati segnalati in stato di libertà per il reato di rissa.