Cronaca

Genova, scoperto mentre dormiva in auto fornisce false generalità: denunciato francese

notte

Genova. Erano da poco passate le 23 e 30 quando un francese di 30 anni è finito nei guai per aver fornito false generalità, incappando in un normale controllo di routine sul territorio della polizia. L’uomo, sorpreso a dormire all’interno di un’auto in sosta nel parcheggio privato di un ristorante di corso Italia, al controllo degli agenti ha mostrato un evidente stato di ubriachezza e ha esibito una patente di guida francese che riportava dati anagrafici diversi da quelli indicati nel documento d’identità rinvenuto in seguito.

Dopo ulteriori accertamenti, i poliziotti hanno sequestrato anche una pinza, un mazzo di chiavi tipo passpartout e una sostanza sospetta, probabilmente stupefacente, ora sottoposta ad analisi. Il 30enne francese è stato denunciato per il reato di false attestazioni e possesso ingiustificato di chiavi alterate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.