Cronaca

Genova, rubano alla Rinascente: denunciati

vetrina

Genova. Due giovani ecuadoriani di 17 anni sono stati notati dal personale in servizio all’interno dei magazzini La Rinascente, perché si aggiravano tra gli scaffali del reparto abbigliamento con una strana borsa che si faceva sempre più ingombrante.

Oltrepassata la barriera delle casse, credevano di averla fatta franca ma proprio in quel momento sono stati fermati da un vigilante che ha richiesto l’intervento della volante. Nascosti nella borsa, schermata artigianalmente grazie a un involucro interno d’alluminio, numerosi capi di abbigliamento del valore complessivo di 228 euro. I due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso tra loro e, data la minore età, affidati ai familiari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.