Cronaca

Genova, riunione Sap: “Carbone al governo Berlusconi”

sacco di carbone

Genova. Stamattina gli esponenti del sindacato autonomo Sap hanno indetto una conferenza stampa per spiegare l’attuale stato di sofferenza in cui vivono le forze di polizia.

“Il governo si merita del carbone per il trattamento a noi riservato – ha detto Marino – il futuro è preoccupante, si rischia il collasso del sistema. La sicurezza ha bisogno di investimenti”. Durante la conferenza, accanto a una befana in carne e ossa, c’era un sacco con scritto ‘befana del Sap – contiene carbone per il governo Berlusconi’ e un altro cartello ‘al governo Berlusconi per il trattamento riservato alla polizia di Stato’.

In Liguria mancano 400 unità (500 con i pensionamenti del 2011), risorse, computer. Inoltre, in base alla nuova finanziaria, i poliziotti non potranno guadagnare più del 2010 e quindi non verranno pagati per straordinari e indennità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.