Cronaca

Genova: rimpatriato in Albania rientra da clandestino, arrestato

macchina

Genova. Non ci voleva stare in Albania, sua terra di origine, ma priva di tutto quello che desiderava. Per questo motivo un ragazzo di 29 anni, dopo essere ritornato nel suo paese, su esecuzione di un decreto di espulsione, ha deciso di ritornare nuovamente in Italia, stabilendosi da clandestino a Genova.

La sua vita “italiana” si è conclusa, però, ieri mattina, quando gli agenti di una volante l’hanno fermato in via Gramsci per un normale controllo.

Il giovane ha fornito la propria identità ai poliziotti che hanno approfondito le ricerche nella banca dati nazionale scoprendo quanto accaduto la scorsa estate. Il giovane è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.