Cronaca

Genova: ricomincia a nevicare in città, incidente sulla A26 nei pressi di Masone

neve

Genova. Ricomincia a nevicare anche in città. Da qualche minuto nel centro di Genova sta nevicando, e in questo caso non è più mista ad acqua, come era successo questa mattina, intorno alle 8.

Nel frattempo si registrano i primi disagi sulle autostrade. Dopo la coda per incidente di questa mattina, nei pressi di Arenzano, sull’A26 tra Masone e bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia, in direzione Voltri, si è registrato un incidente: una macchina si è messa di traverso sulla carreggiata, pare per il fondo scivoloso. Il conducente del veicolo è rimasto ferito lievemente.

In città, invece, la nevicata sta creando lievi disagi sulle alture, nella zona di Struppa, in Valpolcevera, Valbisagno e Voltri. I mezzi spargisale sono entrati in funzione. Le linee Amt hanno avuto qualche problema nelle prime ore del mattino ma la situazione si è poi normalizzata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.