Cronaca

Genova, raid vandalico nella notte: cassonetti incendiati in via Chiesa e via Redipuglia

vigili del fuoco

Genova. Fiamme e fumo nel cuore della notte a causa di un raid vandalico in via Giorgio Chiesa e via Redipuglia. Erano circa le 3 quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Genova sono stati chiamati da passanti e residenti, che hanno visto alzarsi verso il cielo fiamme e fumo.

Gli incendi, tre in tutto, sono stati appiccati nel cuore della notte e in zone diverse. Qualcuno si è infatti “divertito” a dar fuoco ai cassonetti dell’immondizia. In pochi minuti le fiamme sono divampate, accompagnate dall’odore di fumo acre, tipico della plastica e della spazzatura che brucia. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, avvertiti subito da residenti e passanti, ha riportato la situazione alla normalità in tempi rapidi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.